Al momento stai visualizzando DM | Una battaglia lunga tre set

DM | Una battaglia lunga tre set

L’APD Club Leoni perde 3-0 nell’esordio del campionato di Serie DM contro Al Gelatone Don Orione. Nonostante il risultato netto, sono i parziali che dimostrano come i ragazzi di Giuseppe Gennaro siano stati in partita almeno per i primi due set arrivando anche a sprecare una palla a disposizione per la chiusura del secondo parziale. Il terzo set, invece, scivola via senza attenuanti e questo resta l’aspetto su cui lavorare in settimana in palestra. Adesso due gara in casa consecutive contro ASD Volley Raffadali e Atlantico SRL, rispettivamente sabato 21 e 28 novembre a Piazza Leoni entrambe con inizio alle ore 17:00.

AL GELATONE DON ORIONE – APD CLUB LEONI 3-0
(25-23/27-25/25-19)
AL GELATONE DON ORIONE:
Giurintano, G. Cuti, D. Cuti, Dan. Sibani, Gambino, Cascino, Alaimo (L); Damiani, Cipolla, Giuntini, Dav. Sibani, Bruno (L2). Allenatore: M. Sibani.
APD CLUB LEONI: Mangione, Schillace, Di Salvo, Di Gregorio (K), David, Russo, Crisafi (L1); Vitale, Fiorella (L2). Allenatore: Gennaro.