Al momento stai visualizzando Baskin, al Club Leoni uno sport che annulla le diversità

Baskin, al Club Leoni uno sport che annulla le diversità

Promuovere stili di vita salutari per tutti in una prospettiva inclusiva dello sport. Questo lo slogan dell’iniziativa giovanile transnazionale “Sport and Inclusion for an Healthy Lifestyle” realizzata nell’ambito del programma Erasmus+, cofinanziato dall’Unione Europea. Il progetto, coordinato dall’Associazione Uniamoci Onlus, è realizzato in partenariato con l’organizzazione tedesca Diakonisches Werk di Brema.

La palestra indoor del Volley Club Leoni ha ospitato per tre giorni tutte le attività sportive in programma: Sitting Volley con il Giuseppe Gennaro (responsabile del settore maschile del Volley Club Leoni), Baskin con il tecnico Pietro Boncimino e Bocce con il tecnico Dario Provenzano.

Ecco il servizio di Stefania Scordio per TGMed Sport su TRM13 del 26/11/2015: