Al momento stai visualizzando DF | Partite in diretta tv sul web

DF | Partite in diretta tv sul web

Metti una sera in diretta tv. In streaming. Sul web.
Metti una sera in campionato sulla stessa web tv: mercoledì 9 dicembre, alle 20:00, le ragazze di Lillo Mariolo affronteranno la capolista Imex Marsala a Piazza Leoni. Saranno presenti le telecamere di Feel Rouge.tv, per la trasmissione dell’intero incontro in diretta streaming sulla web tv creata da Carlo Valenti. Telecronaca affidata a Luca Tutone con il commento del responsabile tecnico del Volley Club Leoni, il Prof. Giovanni Savasta.

[huge_it_gallery id=”16″]

Le ragazze dell’APD CeGAP, reduce dalla vittoria a Monreale per 3-2 in rimonta dallo 0-2, accompagnate dallo scout man e match analyst Piero Pipitone, hanno trascorso una serata nel ristorante Rosso Pomodoro al centro commerciale Forum di Palermo, ospiti di Alessandro Castellese e Costanza Farina, per Feel Rouge Rosa Nero. Al tavolo anche il responsabile tecnico del VCL, il Prof. Giovanni Savasta, e il direttore sportivo, Luca Tutone. Insieme a loro Claudio Di Gesù di “Botta e Risposta”, il presidente del TeLiMar, Marcello Giliberti, Ada Piva e Giorgio Taormina, rispettivamente direttrice e preside della scuola estetica New SEM.