Al momento stai visualizzando A Piazza Leoni un defibrillatore in dono

A Piazza Leoni un defibrillatore in dono

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Volley Club Leoni ha accolto con gratitudine la volontà dello Studio Medico Fisiokinesiterapia Nigito S.r.l. di omaggiare all’intera struttura, con sede a Palermo in Piazza Leoni n. 72, un defibrillatore nuovo marca LIFE POINT modello PRO AED serie 15L PA 3074, al fine di prevenire eventi dannosi da arresto cardiaco, per l’attività che l’associazione quotidianamente svolge nell’ambito sportivo e nello specifico nella pallavolo.

[huge_it_gallery id=”17″]

Il logo dello Studio Medico Fisiokinesiterapia Nigito S.r.l. sarà presente sulle maglie dei liberi delle squadre principali del Volley Club Leoni: Carolina Catalano (Serie DF), Nino Crisafi e Angelo Fiorella (Serie DM), Alessandra Restivo e Chiara Porretto (2DF).