Al momento stai visualizzando DF | La settimana della verità

DF | La settimana della verità

Cosa vogliono fare da grandi le ragazze di Lillo Mariolo? La trasferta di Cefalù suggerisce la ferma volontà di agganciare i primi posti della classifica per non lasciarli mai più. Perché dal 9 dicembre, quando a Piazza Leoni maturò il sorpasso ai danni dell’Imex Marsala e l’aggancio al primo posto della classifica, le “leonesse” hanno attraversato una fase ad intermittenza che le ha costrette ancora una volta a rincorrere le prime posizioni.

df calendario classifica

Sabato 16 gennaio, alle 19:00, a Piazza Leoni arriva la capolista Volley Città di Ficarazzi per una di quelle sfide nelle quali non ci sarà spazio per gli individualismi, ma solo per la massima espressione del concetto di squadra. Tutte utili e nessuno indispensabile, ma tutte pronte a offrirsi in sacrificio per la salvezza di una compagna. Ci vediamo in palestra.

wp-1452776017244.jpeg

KEPHA 2.0 – APD CeGAP 0-3
(13-25, 17-25, 16-25)
KEPHA 2.0:
Lupo, Maiorana, Bianca (K), Di Cristina, Gama, Catalano, Cirincione (L1); Icardo, Messina, Blasco, Frangiamore. Allenatore: Sabatino.
APD CeGAP: Genualdi, Garbo, Cuccio, Zito, Cinà (K), Valenti, Catalano (L); Termini, Vizzini, De Vecchi, Giuffrida, Monastra. Allenatore: Mariolo.
ARBITRO: Provenzano.