Al momento stai visualizzando DM | Primi in classifica negli errori

DM | Primi in classifica negli errori

Il girone d’andata va in archivio. Adesso ci sarà la sosta. Poi, si ripartirà dall’ultimo posto in classifica e da una certezza: se il campionato premiasse la squadra che sbaglia di più, l’APD Volley Club Leoni otterrebbe la promozione senza passare dal via. Perché a Piazza Leoni arrivava l’Athlon Pace del Mela, tra le prime in classifica, ma la differenza resta sempre la stessa. La quantità pazzesca di errori gratuiti che pregiudicano la storia di ogni set. Recuperare diventa, poi, quasi impossibile. Così, al giro di boa i ragazzi di Pippo Gennaro si ritrovano all’ultimo posto del girone sapendo, però, che resta tutta una seconda fase di stagione nella quale dimostrare che i valori in campo possono essere quantomeno messi in discussione. Prossimo appuntamento, sabato 6 febbraio, alle 17:00, a Piazza Leoni contro Al Gelatone Don Orione.

_DSC0069

APD VOLLEY CLUB LEONI – ATHLON PACE DEL MELA 0-3
(20-25, 12-25, 17-25)
APD VOLLEY CLUB LEONI:
Di Gregorio (K), Gattuso, Di Salvo, Barraco, Schillace, Russo, Vitale (L1); David, Anfuso, Mangione, Finocchiaro, Bonanno, Fiorella (L2). Allenatore: Gennaro.
ATHLON PACE DEL MELA: A. Filoramo, Sciotto (K), Marino, Bongiovanni, E. Filoramo, La Malfa, Leone (L); Costa, Crisafulli, Alibandro. Allenatore: Lombardo.
ARBITRO: Messina.

[huge_it_gallery id=”32″]