Al momento stai visualizzando Merchandising ufficiale: #leonisinasce

Merchandising ufficiale: #leonisinasce

Il Volley Club Leoni lancia un’altra iniziativa in linea con l’idea della società di rafforzare ancora di più il senso di appartenenza dei propri tesserati al Club di Piazza Leoni. Nasce così il merchandising ufficiale con la collaborazione dell’azienda Aikon srl con sede a Palermo in via Broggi, 6 (traversa di Via dei Cantieri). Una serie di articoli variegata con una scelta accattivante, ma sempre legata al rispetto dei colori del Club e del suo logo: felpa con cappuccio da personalizzare con nome e numero disponibile per uomo, donna e bambino, telo tergisudore, leggins e maglia da allenamento a maniche lunghe, zaino, borracce, scaldacollo e berretto di lana e, dulcis in fundo, un giubbotto elegante e sobrio.

[huge_it_gallery id=”43″]

Chiunque volesse acquistare il merchandising ufficiale del Volley Club Leoni può rivolgersi direttamente ad Aikon srl in via Broggi 6 (traversa via dei Cantieri) a Palermo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.  Per info: +39 091515890.