Al momento stai visualizzando La JM English Leoni inaugura la sede di Milazzo

La JM English Leoni inaugura la sede di Milazzo

La JM English Leoni ha inaugurato la nuova sede di Milazzo (Via Crispi, 81). Giornata dedicata alla pallavolo giovanile con il coinvolgimento di altre realtà del territorio siciliano con l’iniziativa “Let’s fly together”, il corso di inglese riservato alle società di volley con 30 ore complessive: 20 in aula e 10 nel campo di gioco con gli insegnanti madrelingua di JM English pronti ad insegnare giocando a pallavolo.

Nuova compagna di viaggio la Polisportiva Nino Romano del presidente Maurizio Lo Duca che ha messo a disposizione la Palestra Comunale Ciantro, per un’amichevole esibizione in due set che ha visto l’affermazione delle messinesi di Giovanni Maccotta nella sfida tra Under 14 e delle Leonesse di Lillo Mariolo in quella Under 13. A tifare per Chiara Porretto e compagne lo staff di insegnanti della JM English con a capo il CEO, Michele Li Vecchi, che ha anche vissuto la sua prima esperienza in panchina: “Le ragazze sono bravissime. L’amichevole è terminata 1-1 così nessuno si è offeso. Stavamo perdendo, ma appena sono arrivato io in panchina – dice ridendo – le cose sono migliorate. Una bellissima giornata di sport che si conclude con la festa per l’apertura di un’altra sede in Sicilia, ma sempre con la nostra squadra palermitana come riferimento“.

Presente all’amichevole anche il presidente territoriale della FIPAV Messina, Alessandro Zurro, che insieme al responsabile tecnico del Volley Club Leoni, Prof Giovanni Savasta, ha fatto da cerimoniere nella fase conclusiva dell’amichevole, addolcita dalla presenza dei cannoli di New Paradise (Via Campolo, 7 – Palermo).

Il responsabile marketing di JM English, Monica Lo Iacono, spiega il senso di aver legato il marchio dell’azienda con il Volley Club Leoni: “Una splendida serata di primavera. Siamo molto contenti di avere la nostra squadra, ma anche tutta la dirigenza e lo staff tecnico del Club al completo. Un piacere ospitare anche le ragazze della Polisportiva Nino Romano. Dico sempre scherzando che, mentre tutti puntavano a Milano, noi puntavamo a Milazzo. La nostra mission è portare l’inglese nelle piccole comunità siciliane, solo per numero di abitanti, ma dal cuore grande e che batte forte. Proprio come il Volley Club Leoni, una storica società palermitana con cui abbiamo iniziato uno splendido percorso insieme che ci porterà molto lontano“.