Al momento stai visualizzando DM | Inizia l’avventura dei Leoni di Gennaro

DM | Inizia l’avventura dei Leoni di Gennaro

Il raduno con tante facce conosciute, alcune che sono ritornate al Club, altre nuove tra giovani e un nuovo arrivo. Riparte l’avventura dei Leoni di Pippo Gennaro che si apprestano a partecipare al campionato di Serie D con l’entusiasmo di poter disputare una stagione importante sia dal punto di vista dei risultati che della crescita personale. Il blocco centrale della squadra è stato mantenuto con la volontà dei giocatori di continuare a far parte di un progetto iniziato l’anno scorso. In cabina di regia il ritorno di Davide Cappellano, al posto di Fulvio Russo che ha preferito provare una nuova esperienza sportiva all’ASD Volley Palermo. Importante il recupero fisico del centrale Tiziano Schillace così come il rientro di Nino Crisafi nel ruolo di “libero uomo spogliatoio” e dello schiacciatore Daniele Cunsolo, dopo l’esperienza in categorie superiori nelle ultime stagioni. Tra i volti nuovi quello di Umberto Favarò. Per il resto, si riparte da chi ha sposato in pieno il Club: Massimiliano Anfuso, Giuseppe Bonanno, Giuseppe Di Gregorio, Daniele Gattuso, Daniele Traina, Livio Vitrano e i prodotti del settore giovanile Francesco Cusimano, Lorenzo Ferrera, Richard Opoku Mensah e Andrea Sicilia. Head coach Pippo Gennaro con assistente Francesco Bonanno.

Abbiamo voglia di tornare a stupire anche in campo maschile – dichiara il responsabile tecnico del Volley Club Leoni, Prof Giovanni Savasta per questo abbiamo allestito insieme al direttore sportivo Luca Tutone la squadra secondo le indicazioni del nostro coach. L’entusiasmo non manca, la nostra voglia di far bene sarà decisiva nei momenti della stagione che saranno meno positivi. Possiamo fare davvero bene. Grazie ai giocatori più esperti che potranno aiutare i più giovani.