Al momento stai visualizzando CF | Diesse Leoni: passo in avanti a Sant’Agata

CF | Diesse Leoni: passo in avanti a Sant’Agata

Sconfitta esterna per la Diesse Leoni che al Pala Mangano perde 3-1 (25-15; 25-17; 23-25; 25-16) la gara contro il Sant’Agata. La giovane compagine di Linda Troiano lotta, ma è poi costretta ad arrendersi alla maggiore esperienza della squadra di casa.

Prima vittoria stagionale per la neo promossa Mauro Sport che alla comunale di Isola delle femmine vince 3-2 (22-25; 25-18; 18-25; 25-23; 15-12) contro la Raimondo Lanza di Trabia. Gara combattuta tra due giovani formazioni che hanno lo stesso obiettivo stagionale, la salvezza.

L’attesissimo big match tra le due teste di serie del girone, Terrasini e la Seap Aragona è stata una bella battaglia. Dopo circa due ore e mezza di gioco ad avere la meglio è la formazione di Enzo D’Accardi che con un 3-2 (25-19; 12-25; 27-29; 25-23; 15-7) continua la striscia positiva e mantiene la seconda posizione in classifica con un solo punto di distacco dalla capolista Sant’Agata che proprio nel prossimo turno affronterà l’Aragona.

Alla “Biagio Siciliano” la Capacense sfida l’Altofonte e si aggiudica l’intera posta in palio vincendo 3-1 (25-12; 21-25; 25-14; 25-17). Le ragazze di Enza Cataldo entrano in campo con il piglio delle veterane e riescono a portarsi avanti con facilità. La reazione delle ospiti però non tarda ad arrivare e la formazione di Domenico Cipolla pareggia il conto dei set. Poi la Capacense sale in cattedra e detta i ritmi del gioco, conducendo fino alla vittoria finale. [da www.fipavpalermo.it]