Al momento stai visualizzando DM | Schiaffo terapeutico ai Leoni dal Mazara

DM | Schiaffo terapeutico ai Leoni dal Mazara

La Pallavolo Mazara 95 ha vinto 3-1 a Piazza Leoni contro Il CentrOOttico di Pippo Gennaro che perde l’imbattibilità in campionato nel recupero della sesta giornata. Prossimo impegno, lunedì 8 gennaio, alle 20:00, a Isola delle Femmine contro lo Sportisola. Poi, ancora al Club, sabato 13 gennaio, alle 18:30, contro il CUS Palermo Trinacria.

Alla fine del match il “sesto set” con i dolci offerti da New Paradise. Per Coach Giuseppe Stuardo l’omaggio da parte del nostro Pippo Gennaro.

IL CENTROOTTICO LEONI – PALLAVOLO MAZARA 95 1-3
(22-25/13-25/25-20/11-25)
Il CentrOOttico Leoni: Cappellano, Gattuso, Traina, Favarò, Vitrano, Schillace, Crisafi (L1); Anfuso, Di Gregorio (K), Nicolosi (L2), Opoku Mensah, Bonanno, Sicilia. Allenatore: Gennaro.
Pallavolo Mazara 95: A. Stuardo (K), S. Stuardo, Laudicina, Craparotta, La Paola, Banaouas, Tumbarello (L); Catania, Foggia, Fiorentino. Allenatore: G. Stuardo.
ARBITRO: Luca Di Carlo.