Al momento stai visualizzando Carolina Catalano saluta il Club Leoni: “A presto”

Carolina Catalano saluta il Club Leoni: “A presto”

Ultima panchina per Coach Carolina Catalano al Club Leoni. Nella Final Four di U12 S3 Femminile è arrivato il secondo posto della New Paradise Leoni e anche l’annuncio della sospensione dall’attività di istruttore per Carolina che ha ricoperto per 5 anni il ruolo di coordinatore dell’Avviamento alla pallavolo. Grazie di tutto. Ecco il saluto di Carolina.

Oggi, con una gran bella giornata di pallavolo e un secondo posto provinciale, ho concluso PERORA la mia carriera (breve ma intensa) da allenatrice. Lascio il Club Leoni dopo 5 anni, e la pallavolo dopo 20, per motivi personali, ed è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura!!!
Inizio da Luca Tutone, colui che ha avuto l’intuizione di scommettere su di me come allenatrice, e ha fatto di tutto per far si che accadesse!!! Continuando con Giovanni Savasta, che mi ha vista crescere, mi ha accolta a 9 anni… e sopportata fino ad oggi, dandomi la possibilità di crescere e formarmi professionalmente. Piter Pipitone, il mio braccio destro, anzi nel mio caso sinistro!!!! Il mio secondo in panchina, il mio “portafortuna” . Pippo Gennaro e Lillo Mariolo colleghi, ma soprattutto MIEI ALLENATORI . E poi tutti i miei meravigliosi atleti che mi hanno dato la gioia di concludere quest’anno con ben 3 coppe!!! Sacrifici ripagati con tante soddisfazioni. E un immancabile GRAZIE a tutti i genitori che hanno reso questi anni SPECIALI. Dall’affetto, ai regali, alla stima, alla fiducia che avete riposto in me per l’educazione, crescita e formazione dei vostri figli. Non potevo chiedere di meglio, ma state tranquilli… prima o poi RITORNO!