Al momento stai visualizzando CF | Serena Puleo torna alla regia della prima squadra

CF | Serena Puleo torna alla regia della prima squadra

La cabina di regia del Volley Club Leoni torna nelle mani di Serena Puleo, classe 1990. Serena nasce e cresce pallavolisticamente proprio al Club; il legame che si è instaurato con la società è sempre stato ben saldo tanto che sceglie di ritornare a far parte della nostra famiglia con molto entusiasmo.

Negli anni ha maturato un’esperienza di tutto rispetto; ha militato in diversi campionati nella quarta serie nazionale con l’US Volley, il Costaverde Cefalù, Andros Palermo e Castelvetrano. Arriva da noi con due anni di playoff per la promozione in B2 alle spalle: nel 2016-2017 proprio con il Volley Club Leoni e la scorsa stagione con la società sportiva Volley Terrasini.

Sono sempre molto contenta di ritornare nel luogo dove tutto ha avuto inizio. Il Volley Club Leoni rappresenta per me una seconda famiglia. È il luogo dove mi sento molto apprezzata e dove riesco a esprimermi al massimo delle mie potenzialità. Spero di riuscire a dare il meglio e di ben figurare durante tutto il campionato, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare insieme al mister Maurilio Anfuso e alle mie nuove compagne”.