Al momento stai visualizzando CF | CRISTINA RIZZO, CAPITANO DELLA SERIE C FEMMINILE

CF | CRISTINA RIZZO, CAPITANO DELLA SERIE C FEMMINILE

Per il secondo anno consecutivo Cristina Rizzo, classe 1994, sarà il capitano della prima squadra del Volley Club Leoni. Cristina, fa parte della LeoniFamily dal 2016, anno in cui arriva a disputare i playoff per la promozione in B2.

Quando le chiediamo cosa si prova ad essere il capitano di una squadra e le sue prime impressioni sul coach Maurilio Anfuso, ci risponde così:

Dallo scorso campionato ho imparato davvero tanto, ecco perché sono consapevole che essere nominata capitano della prima squadra è una grande responsabilità. Spero di ricoprire questo ruolo con umiltà e tanta passione, sia per le compagne che per la società. Conosco Maurilio da tanti anni. Sono convinta che, grazie alla sua preparazione e al suo carattere, sarà in grado di far crescere la squadra al meglio. Per quanto mi riguarda, spero di poter imparare ancora tanto e di poter contare sull’aiuto delle mie coetanee nel fare squadra con le ragazze più giovani, così come sono sicura che le più giovani daranno tante soddisfazioni.  L’obiettivo di quest’anno è quello di puntare al massimo delle nostre capacità, lavorando tanto in palestra, per poter crescere individualmente e come gruppo”.