Al momento stai visualizzando DM | Torna l’opposto Dario Todaro

DM | Torna l’opposto Dario Todaro

Prosegue il lavoro di costruzione della prima squadra maschile, Dario Todaro vestirà i colori del Volley Club Leoni per la nuova stagione sportiva in serie D. Dario Todaro, classe 1983, comincia il suo percorso pallavolistico proprio al Club. Vanta tanti anni di esperienza in campionati importanti. Ha giocato con la Laide Carini dove ha conquistato la promozione in serie B2, poi 4 stagioni con l’Asd Volley Palermo e quest’anno riapproda al Volley Club Leoni.

Con l’Asd Volley Palermo ho trascorso anni bellissimi e con grandi obiettivi ma l’anno scorso, dopo un campionato perfetto, ci siamo fatti sfuggire la promozione ai playoff. Per questo oggi torno al Club. Per iniziare una nuova avventura, bella e stimolante, che ha come obiettivo la vittoria del campionato e la crescita dei giovani. Sono felice di ritornare sotto le direttive del mio papà sportivo”.