Al momento stai visualizzando DM | Gianluca Spina, nuovo ritorno nella LeoniFamily

DM | Gianluca Spina, nuovo ritorno nella LeoniFamily

Gianluca Spina, classe 1989, quest’anno rivestirà la maglia del Volley Club Leoni dopo 4 anni. Vanta tante stagioni in serie C, sia al Club che con altre società come il Monreale Volley e l’Hobby Volley. Proviene da due stagioni con l’Asd Volley Palermo. Quest’anno, metterà a disposizione della serie D di Pippo Gennaro la sua grinta e la sua tenacia.

Sono felice di tornare al Club Leoni dopo tanti anni e sentirmi sempre a casa, ritrovare vecchi compagni e nuovi giovani validi e motivati e soprattutto esser di nuovo sotto la direzione di Pippo Gennaro a cui devo tutto quello che so di questo sport. La società quest’anno si aspetta dalla squadra un campionato di un certo livello e personalmente sono pronto a dare il massimo per questo splendido gruppo”.