Al momento stai visualizzando Davide Cappellano e Massimiliano Anfuso in cabina di regia

Davide Cappellano e Massimiliano Anfuso in cabina di regia

Il Volley Club Leoni ufficializza le riconferme di Davide Cappellano e Massimiliano Anfuso. Con loro si completa il reparto palleggiatori della serie D maschile del Volley Club Leoni.

Ma conosciamoli meglio.

Davide Cappellano, classe 1990, comincia la sua carriera con la Palermo & il Volley di Leo Messana. All’età di 16 anni viene notato dal nostro tecnico Pippo Gennaro, che lo vuole al Volley Club Leoni tanto da designarlo capitano in quegli anni. Dopo due anni di stop per motivi di studio, la scorsa stagione decide di tornare al Club, per abbracciare questo nuovo progetto che vede una fusione di atleti giovani ed esperti.

Spero di fare del mio meglio per ottenere il massimo da questa unione. Sicuramente non sarà facile dal momento che il campionato di quest’anno sarà più impegnativo del solito. Pippo Gennaro mi ha cresciuto sia pallavolisticamente che umanamente, ormai è anche un amico, una persona di fiducia che stimo molto perché lavora sempre con impegno e dedizione mettendo a disposizione di noi atleti tutto il suo sapere tecnico durante gli allenamenti”.

Massimiliano Anfuso, classe 1998 e fratello di Maurilio, il nostro tecnico alla guida della C femminile. Comincia proprio al Club la sua avventura pallavolistica, 8 anni fa. Nutre un profondo attaccamento a questa maglia con cui, con molto orgoglio, ci racconta di aver vinto un campionato di under 13, due volte quello di under 14 e, infine anche l’under 16.

Ho scelto di rimanere anche quest’anno perché il club è casa mia e Pippo è il mio papà pallavolistico. Mi aspetto una grande crescita del gruppo formato sia da giovani di grande prospetto sia da atleti di esperienza pronti a dare una mano e dare equilibrio alla squadra”.