dona il 5 per mille al club leoni

Dona il 5×1000 al Club

L’associazione polisportiva dilettantistica Volley Club Leoni, da oltre 25 anni investe sull’attività giovanile credendo fortemente che il nostro sport sia un modo sano di intendere la vita, basato sul rispetto delle regole e sul confronto quotidiano con se stessi e con gli altri. Attraverso i principi della pallavolo vogliamo trasmettere ai nostri piccoli atleti la differenza tra squadra e branco, farli crescere con la consapevolezza che è possibile realizzare i propri sogni grazie al lavoro di gruppo, e mostrare loro la bellezza e la forza di una comunità.
Se anche tu credi nei valori educativi dello sport, dona il tuo 5×1000 al ClubC.F. 97017230828
Grazie al tuo aiuto continueremo a proporre attività sportive a favore del settore giovanile.

Il nostro obiettivo è quello di rendere grandi i vostri figli!

Che cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 rappresenta la percentuale dell’imposta dovuta da ciascun cittadino italiano a titolo di IRPEF, ovvero l’Imposta sul reddito delle persone fisiche, allo Stato. Lo Stato, invece di incassare tale quota, vi rinuncia per trasmetterla, a sua volta, ad associazioni senza scopo di lucro che svolgono attività di rilevanza sociale, al fine di finanziarne l’attività. Non comporta maggiori oneri tributari, come molti erroneamente credono, ma solo una diversa destinazione di quanto è comunque dovuto allo Stato. Si può devolvere il proprio 5 per mille a diversi soggetti che si occupano di attività di interesse sociale.

Come donare il tuo 5×1000 al Club

istruzioni per la compilazione del 5 per mille

Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Nello spazio riservato alle associazioni sportive riconosciute dal Coni. Firma e inserisci il codice fiscale del Club Leoni 97017230828.

Una firma che a te non costa nulla, ma che per noi può significare tanto!