Al momento stai visualizzando DM | Un pomeriggio da incubo

DM | Un pomeriggio da incubo

Il Raffadali ha raggiunto Palermo con un’ora e mezzo di ritardo. Guasto al pulmino e trasferta da dimenticare, avevano pensato i più scettici. Di solito quando si inizia così il risultato sul campo può essere ancora più nefasto di un viaggio tortuoso. Invece, l’APD Volley Club Leoni lascia che la squadra di Dell’Aquila passi a Piazza Leoni come un mattarello sulla frolla.
Irriconoscibili sino a quasi lasciar pensare ai tifosi di essersi ritrovati per caso al raduno senza avere allenamenti sulle gambe. Una metamorfosi pazzesca rispetto all’esordio, seppur con il medesimo risultato (3-0), contro Al Gelatone Don Orione. I ragazzi di Gennaro hanno lasciato al Raffadali la libertà di decidere il ritmo partita. E, a dire il vero, gli ospiti non hanno nemmeno sudato per portare a casa i set che si sono trascinati stancamente sino al 25 sulla valanga di errori dei Leoni. Sarà stata l’emozione del debutto in casa, nonostante la prima giocata a Piazza Leoni anche contro il Don Orione “in trasferta”.

[huge_it_gallery id=”13″]

Adesso, si tornerà a giocare ancora sul taraflex amico, sabato prossimo, alle 17:00. Sperando che gli avversari arrivino puntuali. E che i Leoni arrivino… in palestra!

APD VOLLEY CLUB LEONI – ASD VOLLEY RAFFADALI 0-3
(14-25/13-25/12-25)
APD VOLLEY CLUB LEONI:
Di Salvo, Mangione, Schillace, Bonanno, Di Gregorio (K), David, Crisafi (L1); Anfuso, Russo, Barraco, Vitale, Finocchiaro, Fiorella (L2). Allenatore: Gennaro.
ASD VOLLEY RAFFADALI: Bazan, Trimboli (K), Marchetta, Torrente, Cassaro, Rampello, Pollarà (L1); Terrazzino, Fragapane, Rizzo, Di Noto (L2). Allenatore: Dell’Aquila.
ARBITRO: Ricotta (PA).