Chiara-Pece-convocata-Club-Sud-Italia

Chiara Pece, prima convocazione per il Club Italia del Sud

🦁 Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra Chiara Pece è stata selezionata da Marco Mencarelli per il primo appuntamento del Club Italia del Sud.

Il progetto pilota della Federazione Italiana di Pallavolo permetterà alle 24 atlete selezionate, nate nel 2006, 2007, 2008 e 2009 nelle regioni Campania, Basilicata, Puglia, Molise, Calabria e Sicilia, di intraprendere un percorso di crescita in sinergia con la propria società e di andare a lavorare sulla didattica del movimento.

Il progetto “Club Italia del Sud” sarà guidato dal Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli coadiuvato dai tecnici federali Pasquale D’Aniello e Daniele Turino. Il primo degli appuntamenti in calendario è in programma dal 28 novembre al 2 dicembre presso il CUS Cosenza a Quattromiglia (CS).

Siamo certi che per la nostra Chiara Pece, cresciuta pallavolisticamente sul campo del Club Leoni, sarà una bellissima esperienza umana e sportiva.
Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze convocate e a tutto lo staff FIPAV.
Un solo cuore, un solo club.