Nuova Sicilauto e Volley Club Leoni Brindisi Natale

Un brindisi su 4 ruote per il Volley Club Leoni e Nuova Sicilauto

Martedì 21 dicembre, la concessionaria di FCA Nuova Sicilauto ha accolto nella sede di Viale Lazio 133, a Palermo, i giocatori delle prime squadre del Volley Club Leoni per festeggiare il Natale e brindare al sodalizio stipulato per la stagione sportiva 2021-2022.

Un pomeriggio pieno di allegria e tanti sorrisi per gli atleti presenti all’evento che hanno potuto testare in prima persona il comfort dei veicoli tradizionali ed elettrici messi a disposizione dalla concessionaria dei fratelli Gatto che unisce i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep. Virtualmente presente, anche se fisicamente lontano, il patron del Club, Maurizio Bellia.

Antonio Gatto e Giovanni Savasta

“Siamo entusiasti della sinergia intrapresa con Nuova Sicilauto, azienda in cui riscontriamo una forte affinità valoriale, e ringraziamo Antonio Gatto per la fiducia riposta nel nostro progetto”. Queste le parole del Prof. Giovanni Savasta, direttore tecnico della scuola federale di pallavolo di Piazza Leoni 72, attiva da oltre 30 anni sul territorio siciliano e certificata dal marchio qualità FIPAV per il settore giovanile.

“Io e mio fratello abbiamo sempre creduto nei valori educativi dello sport e, per questo, partecipare attivamente alla mission del Club Leoni è per noi più importante di ogni aspetto sponsorizzativo”. Ha commentato Antonio Gatto.

A suggellare l’evento, la consegna delle maglie di allenamento autografate dagli atleti della serie C femminile e C maschile e l’augurio per una stagione ricca di emozioni.