torneo-club-leoni-sand-volley-NuovaSicilauto

1° Torneo di Sand Volley “Nuova Sicilauto”

Il Beach Camp

Dal 27 giugno il Volley Club Leoni si trasferisce sulla spiaggia di Capaci per il Beach Camp presso il Lido Panta Rei. Sono previsti corsi di Beach Volley per Over 13, tornei misti per adulti e tanti altri eventi. Inoltre sarà possibile affittare il campo per partite di beach volley e beach tennis.

Il Torneo di Sand Volley “NuovaSicilauto”

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 1° Torneo di Sand Volley “Nuova Sicilauto” organizzato dal Club Leoni.

🦁 Il 4×4 misto inizierà il 7 luglio a partire dalle 18.30. L’iscrizione è obbligatoria.

PARTECIPANTI

Ogni incontro viene disputato da due formazioni miste, ciascuna composta da 4 giocatori in campo. Ogni squadra può iscrivere non più di 7 e non meno di 5 giocatori con la possibilità di iscrivere o sostituire nuovi atleti (sempre fino ad un massimo di 7) entro la prima partita.
In campo verranno schierati 4 giocatori di cui 1 obbligatoriamente di sesso femminile di qualsiasi categoria, mentre potrà essere in campo 1 giocatore di sesso maschile che abbia giocato in serie C o categorie superiori negli ultimi 2 anni.

Per consultare il regolamento clicca qui

📞 Per info e iscrizioni: 351 9511211

🏖 Ti aspettiamo al Lido Panta Rei a Capaci (PA)