Al momento stai visualizzando La scomparsa del nostro palleggiatore Dario Miceli

La scomparsa del nostro palleggiatore Dario Miceli

Ha preso tante volte il Club per mano. Il Club era nelle sue mani, quando nella stagione 1987/1988 portò la Cosmo Tv Color in Serie A2. Oggi è il Club ad unire le proprie mani per pregare. Il numero 10, Dario Miceli, il palleggiatore, se n’è andato a 51 anni. E noi vogliamo ricordarlo con questa immagine, un po’ sbiadita, in posa con i suoi compagni di squadra. Perché Leoni si nasce e Dario era un leone e continuerà a ruggire per sempre. Aveva iniziato da giovane a fare il giornalista al quotidiano L’Ora. Poi, dal 1995 aveva iniziato a lavorare alla Rai. Lascia la moglie e una figlia. I funerali si svolgeranno lunedì 29 maggio alle 10:30 nella chiesa in via Sacra Famiglia a Palermo.