Al momento stai visualizzando Sabbia e Volley: partono i corsi a Piazza Leoni

Sabbia e Volley: partono i corsi a Piazza Leoni

Il Volley Club Leoni organizza corsi di pallavolo sulla sabbia, indirizzati prevalentemente ad atleti non tesserati FIPAV.
I corsi, suddivisi esclusivamente in base ad un criterio anagrafico, verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 4 iscritti e chiusi al raggiungimento del numero massimo di 8 iscritti per ciascun gruppo.
Gli allenamenti verranno svolti a Piazza Leoni con la durata di 60′ nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13:30 alle 14:30 e dalle 14:30 alle 15:30.
Il costo mensile dei corsi è di euro 50 (12 ingressi).
In alternativa è possibile acquistare al costo di euro 50 un carnet di 10 ingressi, valido per due mesi dalla data della sottoscrizione.

Sand volley (1)

La quota di iscrizione di euro 15 (una tantum) comprende la copertura assicurativa, la fornitura di acqua durante ogni sessione di allenamento, l’utilizzo degli spogliatoi con docce e la consegna della VCL Card, la tessera sconto del Volley Club Leoni.
Al momento dell’iscrizione è necessario fornire alla direzione un regolare certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva.
Il responsabile dei corsi di pallavolo sulla sabbia è Daniele Bellone.

sand

ATLETI FIPAV
Gli atleti regolarmente tesserati FIPAV per la stagione in corso dovranno produrre una liberatoria della propria società di appartenenza, per la partecipazione ai corsi di pallavolo sulla sabbia.

ATLETI VOLLEY CLUB LEONI
Gli atleti tesserati per il Volley Club Leoni usufruiranno di uno sconto del 50% sul costo mensile dei corsi e della possibilità di giocare gratuitamente sul campo in sabbia, a meno che non vi siano prenotazioni di esterni e comunque sempre nei giorni in cui non sono previsti i turni di allenamento del gruppo di appartenenza.

AFFITTO CAMPO
(Dal 1 novembre 2015 al 31 marzo 2016)

euro 15 per 60′
euro 25 per 120′