Al momento stai visualizzando STORIE DA LEONI | Una centrale… Fashion!

STORIE DA LEONI | Una centrale… Fashion!

Per chi è abituata ad anticipare sempre il tempo, sembrava che questo giorno potesse non arrivare mai. L’ultimo mese e mezzo, invece, è volato via in fretta con tanto studio e poca pallavolo, con buona pace di allenatore e compagne di squadra. Ma, si sa, un gruppo che ha voglia di diventare ogni giorno sempre più forte deve avere la forza di comprendere i momenti e le esigenze di ogni suo componente, come se si fosse un’unico colore con mille sfumature diverse.

[huge_it_gallery id=”18″]

Laurea in Fashion e Costume Design. Voto 103. La centrale dell’APD CeGAP, Marta Cuccio, ha discusso la sua tesi ai Cantieri Culturali della Zisa (Cinema De Seta): sfilata su abiti disegnati da lei e una modella d’eccezione, la compagna di squadra Maria Silvia Cassarà. Congratulazioni. Adesso la passerella si trasferisce a Piazza Leoni.