Al momento stai visualizzando DM | Abbracciamoci ancora più forte

DM | Abbracciamoci ancora più forte

Abbracciamoci forte. Anzi, ancora più forte. Seconda vittoria consecutiva per la Serie DM di capitan Giuseppe Di Gregorio che piega per 3-2 le Frecce Azzurre e comincia a raccogliere i frutti del lavoro settimanale in palestra.
Coach Pippo Gennaro consegna la squadra nelle mani di Lorenzo Di Salvo con Giuseppe Bonanno opposto, centrali Tiziano Schillace e Marco David, in banda Giuseppe Di Gregorio e Alessio Barraco con Nino Crisafi libero. Sono le solite cinque palle regalate all’avversario per errori gratuiti a fare la differenza nel primo parziale (20-25). Poi, il ritmo e la determinazione dei Leoni permettono di ribaltare il parziale e portarsi sul 2-1 con un doppio 25-16. Ma nel quarto set la fatica della rimonta ha la meglio sulla lucidità mentale e si va al quinto, archiviato con un perentorio 15-10.
Non resta che fare una cosa: abbracciamoci forte. Anzi, ancora più forte.

APD VOLLEY CLUB LEONI – FRECCE AZZURRE 3-2
(20-25, 25-16, 25-16, 22-25, 15-10)
APD VOLLEY CLUB LEONI:
Di Salvo, Barraco, Schillace, Bonanno, Di Gregorio (K), David, Crisafi (L1); Anfuso, Mangione, Russo, Vitale, Gattuso, Fiorella (L2). Allenatore: Gennaro.
FRECCE AZZURRE: Marco, Ferdico, Martorana, Rossetti, Teresi (K), Sarpong, Provenzano (L); Mattaliano, Pignattelli, Castellana, Prestifilippo, Cusenza. Allenatore: Augello.
ARBITRO: Lala.

[huge_it_gallery id=”28″]