DF | Vittoria, sorpasso e primo posto

DF | Vittoria, sorpasso e primo posto

L’APD CeGAP recupera, vince e sorpassa. Il 3-1 sulla capolista Volley Città di Ficarazzi rilancia in modo perentorio le ambizioni della squadra di Lillo Mariolo che, dopo l’Imex Marsala, fa cadere sul taraflex di Piazza Leoni un’altra capolista.
E pensare che la gara si era messa subito in salita con il primo set scivolato via a 15. Poi, Martina Cinà e compagne hanno ritrovato la giusta coesione e hanno sfruttato una condizione fisica più brillante e l’aumento delle percentuali di errore della formazione di Antonino Tribuna. Prossimo impegno domenica 24 gennaio alle 16:00 sul campo del Progetto Volley.

IMAG0299

L’opposto Cristina Zito ha vinto il premio messo in palio dal negozio di calzature da donna Glitz En Glamour, per la giocatrice che ha realizzato il punto della vittoria.

APD CeGAP – VOLLEY CITTA’ DI FICARAZZI 3-1
(15-25, 25-14, 25-16, 25-16)

APD CeGAP: Genualdi, Garbo, Cuccio, Zito, Cinà (K), Valenti, Catalano (L); Vizzini, De Vecchi, Giuffrida, Luparelli, Monastra. Allenatore: Mariolo.
VOLLEY CITTÀ DI FICARAZZI: Furìa, La Russa, Grassadonia, Tilotta, Scaletta, Puccio, Morici (L1); Saverino, Sortino (L2), Di Pisa, Cecchini (K), Stassi, Buttitta. Allenatore: Tribuna.
ARBITRO: Gagliano (TP).