Al momento stai visualizzando VIDEO CF | La presentazione da Tecnica Sport

VIDEO CF | La presentazione da Tecnica Sport

Il video integrale della presentazione della prima squadra femminile del Volley Club Leoni, che parteciperà nella stagione 2016/2017 al campionato di Serie C come neopromossa, nel megastore di Tecnica Sport in via Aquileia, 34 a Palermo. Montaggio e regia di Marta Ruggiero. Foto di Giulia Savasta. Le ragazze sono vestite con il merchandising ufficiale con il marchio Glitz&Glamour. Rinfresco offerto da New Paradise.

LE LEONESSE

3. Gloria Bruno (Battiato “La cura”)
cf-csic-vcl-pvp-141
Una piccola grande famiglia basata sui principi di rispetto, collaborazione sportiva e umana e grande, anzi grandissimo affetto reciproco!
Soprannome: Alice (perché sono svampita come Alice nel paese delle meraviglie).
Numero: 3 – perché tre sono i ruoli che ho fatto nella mia vita pallavolistica (schiacciatore,palleggiatore e libero).

5. Ornella Falletta (Vasco “Vivere”)
cf-mondello-vcl-43
Una nuova esperienza nel mondo pallavolistico, una nuova realtà con cui confrontarmi.
Soprannome: Gallinella (Tutti i miei più cari amici mi chiamano così).
Numero: 5 – mi accompagna sin dalla mia prima esperienza in terza divisione.

6. Cristina Rizzo (Queen “Under pressure”)
cf-csic-vcl-pvp-62
Una possibilità di crescita continua, sia dal punto di vista tecnico che personale. Un luogo dove poter fare sano sport divertendosi.
Soprannome: Cris.
Numero: 6 – perché è il numero di uno dei migliori giocatori che abbia mai conosciuto

7. Giorgia Vizzini (Zucchero “Voci”)
cf-csic-vcl-pvp-79
Una seconda famiglia, dove sono cresciuta e ho imparato a saper gestire ansie, preoccupazioni e le difficoltà tra compagne
Soprannome: Pale’ (la manina speciale).
Numero: 7 – per portare sempre con me gioco un’amica con cui ho giocato tanto e che rende tutto più facile.

9. Carolina Catalano (Spice Girls “Wannabe”)
cf-mondello-vcl-79
Rappresenta il mio lavoro, la mia crescita pallavolistica da atleta e da allenatrice. È il posto che mi ha permesso di raggiungere grandi soddisfazioni personali e professionali.
Soprannome: Cupi da Cupido (dicono che creo le coppie facilmente).
Numero: 9 – scelto a 16 anni. È il mio mese, il mio portafortuna, è il numero appena sotto la perfezione. La perfezione non esiste e quindi il 9 è il numero giusto.

10. Chiara Di Pisa (Beatles “All you need is love”)
cf-mondello-vcl-65
Casa. Famiglia. Ho scoperto la pallavolo e la passione che ho per questo sport.
Soprannome: Chicca.
Numero: 10 – per seguire le orme del mio idolo da bambina (mia sorella). Ho vinto l’U14 regionale.

11. Olga Ingianni (Coldplay “Fix you”)
cf-mondello-vcl-18
Rappresenta la possibilità di mettermi in discussione, di crescere e aggiungere un altro anno di esperienza.
Soprannome: Olghetta (come mi chiamano i miei genitori).
Numero: 11 – perché per diversi campionati l’ho avuto e mi sono affezionata.

12. Serena Puleo (Aerosmith “I don’t wanna miss a thing”)
cf-csic-vcl-pvp-108
Il Club rappresenta la mia casa. Mi ha regalato tanti ricordi, bei momenti e persone meravigliose!
Soprannome: Sire.
Numero: 12 – da piccolina guardando una palleggiatrice che mi piaceva aveva questo numero… giorno di nascita!

14. Clara Senapa (Justin Biebier “Sorry”)
cf-csic-vcl-pvp-99
Sono nata e cresciuta li e non solo pallavolisticamente parlando.
Soprannome: Claretta.
Numero: 14 – perché l’aveva mia zia e mia cugina e mi ha sempre portato fortuna.

15. Federica Di Pisa (Lucio Dalla “Cara”)
tecnica-sport-41
Custodia dei ricordi e delle esperienze più belle. Un luogo pieno di amore, ho conosciuto tutte le mie amiche più care.
Ritorno dopo quasi di 7 anni e non vedo l’ora di fare il primo punto e tornare in campo. Non vedo l’ora di esultare.
Soprannome: Sergia (mio padre si chiama Sergio) – Kika.
Numero: 15 – mi stava stretto. Ero sempre Federica 10. Volevo smettere un anno, ho dato il 10 a mia sorella.

17. Giorgia Genualdi (Babaman “Lei”)
df imex marsala cegap (67)
Una seconda famiglia, dove so che a qualunque mio problema troverò tante sorelle o fratelli disposti ad aiutarmi.
Soprannome: Gio.
Numero: 17 – Perché voglio dimostrare che non porta sfortuna e per Luca Vettori.

20. Chiara Porretto (DJ Snake, Lil Jon “Turn down for what”)
2df cegap salusport (59)
Un posto dove stare bene.
Soprannome: Kiki.
Numero: 20 – (10) perché è il numero dei campioni e da grande mi piacerebbe diventare una campionessa.

27. Chiara Monastra (Beyonce “Listen”)
df imex marsala cegap (87)
Rappresenta un momento di sfogo in cui mi concentro sulla mia passione e stacco il cervello da tutto il resto.
Soprannome: Chicca (ha iniziato a chiamarmi così da subito, una di quelle che ora è tra le mie migliori amiche).
Numero: 27 – ho sempre avuto il 9, ma ho dovuto cederlo a Carolina per anzianità. Il 27 giorno di nascita e poi 2+7 fa 9.

33. Valeria Garbo (Linkin park “Numb”)
df cegap gica (15)
Una società che mi dà la possibilità di mettermi alla prova ogni giorno ma anche di divertirmi e alimentare la mia passione.
Soprannome: Molli.
Numero: 33 – mi è stato assegnato tanti anni fa in una squadra in cui ho stretto le mie migliori amicizie.

55. Martina Petta (Rino Gaetano “Mano a mano”
cf-mondello-vcl-64
Una seconda amicizia, una seconda casa. Vado anche a studiare al Club.
Soprannome: Petta.
Numero: 55 -perché il numero 5 mi è stato “rubato” da Ornella.

1. Martina Cinà (Ligabue “Piccola stella senza cielo”) – Capitano
cf-mondello-vcl-56
Ho imparato la parola squadra, IO è diventato parte di un tutto. Amore, quello vero, quello che solo uno sport sano, condiviso con compagne e guide fantastiche è in grado di dare, luogo in cui sono caduta mille e una volta ma ho imparato a tendere la mano per rialzarmi… Il Club è il mio punto di partenza, amicizia, rispetto, educazione, autocontrollo, stima, vittoria e sconfitta!!!
Soprannome: Cinella.
Numero: 1 – per Luigi Mastrangelo.

Allenatore: Lillo Mariolo.
df imex marsala cegap (83)