Al momento stai visualizzando CF | A Terrasini la gara del ritorno

VOLLEY TERRASINI – VOLLEY CLUB LEONI 1-3
(21-25/25-22/20-25/17-25)
VOLLEY TERRASINI
: Anzà, Marfia, Lo Gerfo, Drago, Palazzolo (K), Talluto, Noto (L); Ferrara, Brucculeri, Cefalù, Di Pietrangelo. Allenatore: Macaluso.
VOLLEY CLUB LEONI: Puleo, Vizzini, Rizzo, Ingianni, Cinà (K), Petta, Catalano (L); C. Di Pisa, Senapa, Bruno, Genualdi, Monastra. Allenatore: Mariolo.
ARBITRI: Santangelo (Tp) – Candela (Tp).

Il ritorno alla vittoria per il Volley Club Leoni, dopo la sconfitta in casa contro l’US Volley. Il ritorno in campo da libero, dopo due settimane di assenza per scelta tecnica, per il libero Carolina Catalano. Il ritorno dell’equilibrio in seconda linea con coach Lillo Mariolo che riporta il capitano Martina Cinà nel suo ruolo naturale di banda con il compito di ricevere e la licenza di attaccare le palle sporche, recupera la centrale Martina Petta in extremis, dopo una settimana travagliata, e tiene in panchina Chiara Di Pisa, reduce dall’influenza. Insomma, una trasferta da prendere con le pinze in un campo e contro un avversario da non sottovalutare, messo bene in campo da Giuseppe Macaluso. Il solito black-out del secondo set, come se l’ossigeno al cervello mancasse, poi, la rincorsa verso tre punti importanti che tengono le Leonesse sempre agganciate al treno playoff con il finale in crescendo dell’opposto Olga Ingianni.