Al momento stai visualizzando 3DF | La JM English diventa main sponsor

3DF | La JM English diventa main sponsor

Il Volley Club Leoni comunica di aver siglato l’accordo di sponsorizzazione con la JM English, per la stagione sportiva 2016/2017. L’azienda leader in Sicilia nell’insegnamento della lingua inglese diventa main sponsor della squadra di Terza Divisione Femminile, composta da atlete che partecipano ai campionati U14 e U16, che prende il nome di JM English Leoni. La nuova partnership con il Club verrà resa nota in occasione della presentazione della nuova sede della JM English, che sarà inaugurata mercoledì 21 dicembre, alle 20:00, in Via XX Settembre a Palermo.
JM English, sin dal 1976, è il punto di riferimento culturale nel campo formazione linguistica in Sicilia. È un grande spazio multiculturale e multietnico dove si incontrano corsisti italiani e docenti e corsisti di ogni parte del mondo, dall’Asia agli Stati Uniti d’America, dall’Africa ai più vicini Paesi Europei. L’azienda ha nel 2016 cinque sedi in quattro città (Messina, Palermo, Catania, Siracusa) e sta aprendo 20 nuove sedi in Sicilia nel 2017.
Ogni centro JM English, coordinato dal Quartier Generale a Messina, si caratterizza per il suo approccio amichevole e per il clima di grande cordialità, coniugando professionalità ed attenzione alle esigenze di ogni singolo iscritto.
JM English è partner del Burlington Group, casa editrice di fama mondiale, e si avvale di attrezzature, strutture e materiale didattico rinnovati e moderni per potere soddisfare le più svariate esigenze di apprendimento della lingua inglese.
I centri JM English sono sede di Esami Internazionali per Bulats Cambridge e Trinity College of London. Ognuno di essi ha oltre 1.000 corsisti ogni anno. Tra questi numerosi manager, professionisti, corsisti universitari e aziende. A titolo esemplificativo, alcune imprese nostre clienti sono: Eni, Corte d’Appello di Palermo, KPMG, Pfizer, Nissan, Università di Palermo, Università di Messina, British American Tobaccos, ERSU, Ministero della Difesa, Esercito Italiano, ICE, Marina Militare, Ordine dei Medici di Messina, Ministero delle Telecomunicazioni, Corte dei Conti, Registro Italiano Navale, Lear Corporation, Amplifon, Agip, Shell, Siemens, Fincantieri, Nomisma, RedBull.
Monica Lo Iacono, Marketing Manager JM English
Il volley trasmette valori universali che rappresentano a pieno anche le nostre scuole di inglese. Siamo felici di essere diventati sponsor della squadra del Volley Club Leoni, composta da ragazze under 14, e di iniziare questo viaggio insieme al Club. Condividiamo gli stessi valori sia all’interno della nostra azienda (il rispetto dei propri compagni e degli avversari, la preparazione prima di ogni appuntamento, la ricerca di un continuo miglioramento) sia nel rapporto con i nostri corsisti. Il Club Leoni e JM English sono due realtà storiche e importanti nel territorio siciliano. Dare il nome alla squadra è per noi un grande onore. Punteremo insieme a grandi vittorie“.