Al momento stai visualizzando CF | Il nuovo anno si apre senza perdere set

SNAI CAPACI – VOLLEY CLUB LEONI 0-3
(24-26/14-25/14-25)
SNAI CAPACI
: Lisotta (K), Tortorici, Riso, Vassallo, Giambona, Scalici, Merlino (L); Di Maggio, Rappa, Provenzano. Allenatore: Cataldo.
VOLLEY CLUB LEONI: Puleo, C. Di Pisa, Rizzo, Ingianni, Cinà (K), Petta, Bruno (L); Falletta, Vizzini, F. Di Pisa, Genualdi, Monastra. Allenatore: Mariolo.
ARBITRI: Ferrara (Pa) – La Mantia (Pa).

La missione del nuovo anno è semplice. Restare agganciate alle prime due posizioni della classifica, che valgono l’accesso ai playoff, aspettando gli scontri diretti del girone di ritorno. Tutto questo cercando nei limiti del possibile di realizzare un percorso netto o quasi, quindi, perdendo il minor numero di set e soprattutto non lasciando punti per strada. Così, le Leonesse ripartono con una vittoria per 3-0 a Capaci contro l’ammirevole Snai di Enza Cataldo, progetto davvero interessante con la maggior parte delle atlete under 16, soffrendo nel primo parziale e, poi, gestendo il resto della gara con il piglio giusto.

Spazio per tutte le giocatrici a disposizione, per smaltire le scorie delle festività natalizie ma soprattutto per ridare ritmo partita a chi ha giocato meno in questa prima fase di stagione. Prossimo impegno, sabato 14 gennaio, alle 17h00, al Club contro la PVP Panormus di Fabio Siciliano che ritorna a Piazza Leoni, dopo la Coppa Sicilia di ottobre.