Al momento stai visualizzando VIDEO JM English Leoni: #ilovethisclub

VIDEO JM English Leoni: #ilovethisclub

da Balarm del 13/01/2017
La lingua inglese non come un sistema di regole confezionate da insegnare o apprendere, ma un “mondo” da scoprire insieme a chi decide di intraprendere un percorso. Il metodo della scuola JM English, che inaugura una nuova sede a Palermo in via XX Settembre 53, parte da un presupposto: il corsista al primo posto, con le sue esigenze, la sua storia, le sue aspirazioni e i suoi obiettivi.
Per informazioni o richiedere un appuntamento è possibile chiamare il numero 091.8486086 o scrivere a palermo@jmenglish.it. Con docenti madrelingua specializzati e formati secondo il metodo proprio di JM English, i corsi sono rivolti a persone di tutte le età, dai bambini di 3 anni fino agli anziani, per chiunque voglia imparare la lingua trovando la soluzione più adeguata.

Nel corso della serata inaugurale della nuova sede di Palermo è stato anche reso noto l’accordo di sponsorizzazione con il Volley Club Leoni: le Leonesse che partecipano ai campionati Under 14, Under 16 e 3DF porteranno il nome JM English Leoni e il logo dell’azienda sarà presente anche sulle maglie della prima squadra femminile, la Serie C, e la 2DF.