Al momento stai visualizzando U14M | Leoni a Modica per la Finale Interterritoriale

U14M | Leoni a Modica per la Finale Interterritoriale

I Leoni di Pippo Gennaro si arrendono al quinto set contro l’Hobby Volley di Paola Renda, che diventa campione provinciale e vola a Mazara. Mentre per Leonardo Ferrera e compagni la prossima tappa sarà a Modica per la Finale Interterritoriale contro la US Volley Modica e The Shark Volleyball Club Trapani mercoledì 26 aprile. La vincente di questo triangolare insieme a quella del triangolare di Trapani e della sfida secca tra Pallavolo Augusta e la prima della provincia di Messina si qualificano per la Finale Regionale in programma l’8 e il 9 maggio a Catania.

VOLLEY CLUB LEONI – HOBBY VOLLEY 2-3
(25-21/23-25/25-20/22-25/7-15)
VOLLEY CLUB LEONI: Ferrera (K), Covais, Russo, Cusimano, Surdo, D’Agostino; Matranga. Allenatore: Gennaro.
HOBBY VOLLEY: Ricupero, Renda (K), Torina, Ingrassia, Fanale, Billitteri; Conciauro, R. Mamone, Chiello, A. Mamone. Allenatore: Renda.
ARBITRI: Pipitone – Lunardi (Pa).