Al momento stai visualizzando CF Arriva Chiara Bonura dalla Pomaralva: “Club serio”

CF Arriva Chiara Bonura dalla Pomaralva: “Club serio”

Il Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pomaralva per il prestito della schiacciatrice Chiara Bonura (1997), in forza nella passata stagione all’US Volley seconda in classifica del Girone A. Alla Pomaralva si trasferiscono con la stessa formula la palleggiatrice Giulia Cavallaro (2000), la schiacciatrice Aurora Centinaro (1999) e l’opposto Ludovica Castagna (1996).

“Ho scelto il Club Leoni perché è una buona società, dove alla base di tutto vi è serietà e tanta voglia di fare. Linda Troiano per me è il massimo, sia come giocatrice che come allenatrice! Ringrazio il responsabile tecnico Luis Alvarez e il presidente della Pomaralva Olga Pomar per avermi concesso questa nuova opportunità. Spero che quest’anno sia pieno di soddisfazioni e che la squadra sia molto coesa, unite per un unico obiettivo”.