Al momento stai visualizzando L’abbraccio del Club per Carolina

L’abbraccio del Club per Carolina

Il presidente dell’A.P.D. Ce.G.A.P. Isabella Villante, il presidente dell’A.P.D. Club Leoni Giulia Savasta, il responsabile tecnico Prof Giovanni Savasta, i dirigenti, gli allenatori e tutti gli atleti del Club si stringono attorno alla nostra responsabile del Minivolley Carolina Catalano e alla mamma Gabriella, per l’improvvisa scomparsa del papà Sandro.

Leone vero. Tifoso sempre in prima linea: per il Club e per la figlia giocatrice e allenatore. Uomo dal cuore grande e dai valori puri. Semplicemente un sorriso immenso che ha illuminato il Club. Ti ricorderemo così, Sandro, appoggiato alla ringhiera verde. Resterai sempre con noi a bordo campo. Le Leonesse della Serie C insieme all’head coach Linda Troiano e al secondo Piero Pipitone hanno deciso di annullare la seduta di allenamento prevista per oggi a Piazza Leoni in segno di profondo rispetto per Carolina che da questa stagione ricopre il ruolo di assistant coach in prima squadra.

I funerali si terranno sabato 16 settembre alle ore 9:30 nella Parrocchia Santa Luisa De Marillac in Via Franz Liszt a Palermo.