Al momento stai visualizzando Il Club Leoni si presenta da Tecnica Sport

Il Club Leoni si presenta da Tecnica Sport

Lo showroom di Tecnica Sport in via Aquileia, 34 a Palermo ha accolto i Leoni e le Leonesse di tutte le squadre del Club per la presentazione della nuova stagione sportiva. Dopo il benvenuto del padrone di casa, Giovanni Fiore, che ha definito la società del presidente  Isabella Villante “una perla sportiva della città”, il saluto del responsabile tecnico del Club Leoni, Prof Giovanni Savasta, con cui si sono fissati gli obiettivi da raggiungere. A sfilare lo staff tecnico: Carolina Catalano con l’assistente Martina Cinà per il Minivolley, Lillo Mariolo insieme a Beppe MaccottaGaia Anello per tutte le categorie giovaniili femminili, la Seconda e la Terza Divisione, e per il settore maschile Pippo Gennaro, che a novembre ha celebrato i suoi 25 anni di panchina a Piazza Leoni, insieme a Francesco Bonanno e Giacomo Pecoraro, con la Seconda Divisione e la Serie D, Il Centroottico Leoni. Linda Troiano e Piero Pipitone hanno rappresentato, invece, la guida tecnica per la Serie C Femminile, la Diesse Leoni. Il responsabile del marketing, Nino Crisafi, ha letto i numeri dei canali ufficiali del Club citando le oltre 53mila visualizzazioni dei video sulla Pagina Ufficiale Facebook. Non poteva mancare nemmeno il legame con il Consorzio Vero Volley: il capitano della Saugella Team Monza, Serena Ortolani, il capitano della Gi Group MonzaThomas Beretta, e il presidente del Consorzio, Dott.ssa Alessandra Marzari, augurano alle Leonesse della Diesse di Linda Troiano di tornare presto alla vittoria e ai Leoni de Il Centroottico di Pisciotta di Pippo Gennaro di continuare così. L’occasione è servita anche per lanciare il corner del merchandising ufficiale da Tecnica Sport. A fine serata dolce buffet offerto da New Paradise.