Al momento stai visualizzando LILLO MARIOLO, CONFERMATO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE FEMMINILE

LILLO MARIOLO, CONFERMATO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE FEMMINILE

Lillo Mariolo sarà il responsabile tecnico del settore femminile del Volley Club Leoni per il quarto anno consecutivo. A lui verranno affidati i campionati di serie provinciali, prima e seconda divisione femminile e i campionati di categoria under. Il suo lavoro verrà coadiuvato da Giuseppe Maccotta.

La sua carriera è la dimostrazione delle sue eccellenti doti  tecnico-tattiche che gli hanno permesso di conseguire promozioni su promozioni e soprattutto di portare, due anni fa, la prima squadra femminile a disputare i playoff per la promozione in B2.

Un modello di organizzazione e serietà, grandi capacità di valorizzare i giovani mettendo in evidenza le proprie caratteristiche. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti, della dedizione e della passione con cui Lillo Mariolo ha sempre lavorato per il Club e siamo felici che farà parte della nostra famiglia anche quest’anno.

L’obiettivo di quest’anno è quello di ampliare il movimento di base allo scopo di individuare potenziali campioncine e completare la crescita dei gruppi che si avvicinano alla prima squadra”.