Al momento stai visualizzando CF | Riconfermate Novella Napoli e Giorgia Genualdi

CF | Riconfermate Novella Napoli e Giorgia Genualdi

La prima squadra femminile del Volley Club Leoni, anche quest’anno, può contare su Novella Napoli e Giorgia Genualdi.

Novella Napoli, classe 1999, fedelissima del Club; nata e cresciuta da leonessa, quest’anno è pronta per affrontare questa nuova stagione con grinta ed entusiasmo.

Sono molto contenta del lavoro fatto fino ad ora con Maurilio Anfuso. È un allenatore molto attento e preparato, ti trasmette la voglia di voler fare sempre di più e la fiducia per poter migliorare. Sono molto legata alla squadra, conosco le nostre potenzialità e so che se metteremo la testa e il cuore potremo riscattarci e affrontare il campionato a testa alta. L’obiettivo è quello di puntare sempre in alto”.

Altra riconferma in casa Volley Club Leoni è Giorgia Genualdi, classe 1998. Giorgia comincia la sua carriera alla Polisportiva Futura. Dopodiché arriva al Volley Club Leoni dove disputa un campionato di serie D e, dopo una parentesi nel Mondello Volley, torna al Club e quest’anno si appresta ad affrontare il suo terzo anno di Serie C.

Gli allenamenti con Maurilio procedono molto bene. Mi piace come organizza il lavoro e come si dedica a noi. Sono convinta che quest’anno sarà davvero bello e pieno di emozioni in quanto la squadra mi sembra molto unità e vogliosa di dimostrare quanto valiamo. Sappiamo di essere una squadra giovane ed è per questo che metteremo in campo tutta la nostra grinta per portare a casa dei buoni risultati”.