volley-club-leoni-formazione-serie-c-2020-2021

Inizia il campionato 2020/2021 di Serie C Maschile

I campionati sono ufficialmente in partenza e ad aprire le danze per il Volley Club Leoni sarà la formazione che parteciperà al campionato di serie C maschile.

Serie C Maschile 2020/2021 Prima fase - girone A

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato. La prima squadra del Club scenderà in campo oggi, giovedì 11 marzo, per l’avvio del campionato maschile di serie C e a indossare la maglia rosso blu saranno vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

Continua anche per questa stagione, infatti, il progetto di collaborazione instaurato con altre società palermitane finalizzato a garantire nuove esperienze di crescita per i giovani atleti e momenti di confronto costruttivo tra tecnici appartenenti a nuclei societari diversi.

Pippo Gennaro primo allenatore

A fare gli onori di casa sarà il primo allenatore Pippo Gennaro con gli atleti: Giuseppe Bruno, Davide Cappellano, Leonardo Ferrera, Daniele Gattuso, Tommaso La Torre, Enrico Liggio, Vito Mazzara, Richard Opoku, Carlo Rotolo, Andrea Russo, Andrea Sicilia, Vincenzo Simonetti, Gianluca Spina, Dario Todaro.

Dalla società Hobby Volley arrivano Giovanni Renda, team manager della squadra, Valentino Renda, secondo allenatore, e gli atleti: Alessandro Billitteri, Gaetano Frittita, Francesco Renda.

Dalle linee del Trinacria Volley si uniscono gli atleti: Giovanni Arena, Davide Di Maria e Giuseppe Terracchio.

Clicca qui per vedere i protagonisti della stagione.

La formazione scenderà in campo con il nome di Club Leoni & Hobby Volley e questa sera affronterà in casa l’EssepiAutoMazara A29.

L’incontro si svolgerà a porte chiuse, come da regolamento, in Piazza Leoni 72 alle ore 20:00.

Segui i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.