Al momento stai visualizzando DF | La rimonta del gruppo

DF | La rimonta del gruppo

La voglia di regalarsi un’altra bella domenica ha prevalso ancora una volta. Così gli eccessivi errori, al servizio soprattutto, dei primi due set, che hanno consentito alle padrone di casa di allungare 2-0, hanno lasciato spazio alla determinazione e ad una pallavolo più pulita consentendo all’APD CeGAP di portare a casa la terza vittoria consecutiva in tre giornate di campionato.
Le ragazze di Lillo Mariolo trovano la reazione d’orgoglio nel terzo set, vinto 25-23. La gara cambia con le ragazze di Carmelo Filippone che perdono le proprie certezze e Martina Cinà e compagne che salgono di livello anche grazie al contributo determinante dalla panchina. Diventa senza dubbio la partita di Valeria Garbo e Chiara Monastra, posto 4 e opposto mancino, che rendono esplicito il valore di questo gruppo in cui giocare poco non è importante tanto quanto farlo con la necessaria qualità nei momenti decisivi.
Si torna in campo, mercoledì 9 dicembre, alle 20:00, a Piazza Leoni contro la Imex Marsala (diretta streaming su www.feelrouge.tv).

GICA SPORT MONREALE – APD CeGAP 2-3
(25-22/25-19/23-25/18-25/9-15)
GICA SPORT MONREALE:
Di Girolamo, Montalbano, Governale, M. Biundo, Irosa, L. Biundo, Noto (L). Allenatore: Filippone.
APD CeGAP: Genualdi, Cinà (K), De Vecchi, Zito, Vizzini, Valenti, Catalano (L); Giuffrida, Garbo, Monastra, Li Muli, Termini. Allenatore: Mariolo.
ARBITRO: Urso.