Al momento stai visualizzando DM | Segnali di ripresa importanti

DM | Segnali di ripresa importanti

Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta. I parziali lasciano pensare che la terza sconfitta consecutiva per l’APD VOLLEY CLUB LEONI sia stata la più schiacciante e, in effetti, dei 47 punti conquistati in totale poco meno della metà sono arrivati nel secondo parziale. Set dal quale bisognerà ripartire subito dal prossimo allenamento in palestra, per cercare di dare continuità ad un lavoro che di certo porterà i suoi frutti.
Contro una squadra esperta e strutturata come l’Atlantico SRL, i ragazzi di Pippo Gennaro trovano la giusta chiave di lettura solo nel secondo parziale, condotto addirittura sopra di 6 punti, sino al crollo nella parte finale sulla rimonta degli avversari, più abituati alla gestione di momenti di pressione. Tra le note positive il rientro di Daniele Gattuso, dopo un lungo stop. Prossimo appuntamento, sabato 5 dicembre, alle 19:00 a Monreale contro lo Zagara Zuma.

[huge_it_gallery id=”15″]

APD VOLLEY CLUB LEONI – ATLANTICO SRL 0-3
(10-25/20-25/17-25)
APD VOLLEY CLUB LEONI:
Di Salvo, Mangione, Schillace, Russo, Di Gregorio (K), Gattuso, Crisafi (L1); David, Anfuso, Barraco, Vitale, Finocchiaro, Fiorella (L2). Allenatore: Gennaro.
ATLANTICO SRL: Cucinotta, Bonaccorso, Campanella (K), Di Stefano, Russo, Trifiletti, Coletta (L); Rossetti, Impalà, Quattrocchi, Floridia. Allenatore: Cangemi.
ARBITRO: Menallo.