Al momento stai visualizzando Un brindisi di Natale coi… tacchi!

Un brindisi di Natale coi… tacchi!

Un brindisi di Natale coi… tacchi! Quelli di Glitz’n Glamour, negozio di scarpe e accessori a Palermo e partner commerciale del Volley Club Leoni. Un evento dedicato esclusivamente ai tesserati VCL con il coinvolgimento della prima squadra maschile, che ha fatto tappa in Viale Lazio 110/A prima della partenza per la gara di campionato di Serie D ad Alcamo. Pandoro, panettone e un succo di frutta per brindare al Natale 2015 e all’arrivo del 2016. Lo staff di Glitz ha messo a disposizione alcuni premi per le ragazze del Turno A e della 2DF che hanno partecipato al sorteggio. Madrina d’eccezione il capitano della Serie DF, Martina Cinà. I momenti più belli del “Natale da Glitz’n Glamour” negli scatti di Giulia Savasta.

[huge_it_gallery id=”22″]

Vuoi conoscere tutte le promozioni riservate ai tesserati del Volley Club Leoni? CLICCA QUI