Al momento stai visualizzando DM | Ritmo giusto per un set

DM | Ritmo giusto per un set

Leggendo i parziali non ci si spiega come mai una squadra che riesce a vincere il secondo set lasciando a 11 l’avversario venga sconfitta per 3-1. La motivazione è semplice e appare ancora più palese guardando la gara al Club Leoni piuttosto che leggerne il commento.
Il ritmo fa la differenza. E, quando i ragazzi di Pippo Gennaro decidono di imporre il proprio, ecco che la vittoria di un set contro un avversario sicuramente più quotato diventa un’impresa assolutamente alla portata.
Ma passa tutto dalla convinzione di poter lottare alla pari contro chiunque nel girone e su questo aspetto bisognerà concentrarsi nelle restanti gare del ritorno, per lasciarsi alle spalle il sapore di una stagione sudata sino all’ultimo punto. E magari anche qualche avversario in classifica. Prossimo appuntamento a Raffadali, domenica prossima.

APD VOLLEY CLUB LEONI – AL GELATONE DON ORIONE 1-3
(19-25/25-11/15-25/20-25)
APD VOLLEY CLUB LEONI:
Schillace, Bonanno, Di Gregorio (K), Gattuso, Di Salvo, Barraco, Vitale (L2); Anfuso, Mangione, Finocchiaro, Crisafi (L1). Allenatore: Gennaro.
AL GELATONE DON ORIONE: D. Cuti, Dan. Sibani, Gambino (K), Cascino, Giuntini, Damiani, Bruno (L1); Giurintano, G. Cuti, Oliva, Dav. Sibani, Alaimo (L2). Allenatore: M. Sibani.
ARBITRO: Caronna.