Al momento stai visualizzando DM | Ultima fatica in casa

DM | Ultima fatica in casa

Bisogna toccare il fondo per risalire. Non esiste altra alternativa tranne quella di sprofondare lasciandosi trascinare dagli eventi. La stagione a Piazza Leoni dei ragazzi di Pippo Gennaro si chiude con una sconfitta per 3-1 contro il Salmoiraghi&Viganò Termini Imerese al termine di una prestazione sconfortante rispetto alle ultime uscite, macchiata anche dall’infortunio alla caviglia del palleggiatore Fulvio Russo, costretto ad abbandonare la gara.
La stranezza di una stagione iniziata senza velleità ha assunto i contorni di un campionato pieno di spunti dai quali ripartire e paradossalmente da ricordare per la condivisione totale tra le varie componenti. Per questo la società del Prof Giovanni Savasta cerca di trovare uno spiraglio di luce anche da un ultimo posto in classifica mai abbandonato. E la vittoria di un Club si misura da come si arriva al termine della stagione, nonostante le vittorie e le sconfitte. Mai gruppo è stato così compatto e sano. Facile pensare a mollare solo “perché non si vince” e, invece, sempre presenti in palestra sino alla fine e con la mente proiettata già alla prossima stagione. Perché a prescindere dai risultati c’è la voglia di allenarsi e continuare a migliorare. Per risalire. E non fermarsi più.

[huge_it_gallery id=”44″]

APD CLUB LEONI – SALMOIRAGHI&VIGANO’ TERMINI IMERESE 1-3
(20-25/25-19/19-25/21-25)
APD CLUB LEONI
: Di Gregorio (K), Gattuso, Russo, Barraco, Schillace, Di Salvo, Crisafi (L); Cardella, Anfuso, Mangione, Vitale. Allenatore: Gennaro.
SALMOIRAGHI&VIGANO’ TERMINI IMERESE: Milazzo, Di Carlo, Battaglia (K), D’Ambrogio, Cosentino, Badalamenti, Guagliardo (L); Berlinghieri, Spalla. Allenatore: Iacona.
ARBITRO: Di Piazza (PA).