Al momento stai visualizzando A Piazza Leoni ritorna la Serie CF

A Piazza Leoni ritorna la Serie CF

Una stagione intensa culminata con la promozione in Serie C. Un finale di campionato in crescendo. Un gruppo che ha saputo trasformarsi in squadra dopo qualche difficoltà iniziale. Ma è fisiologico accusare uno sbandamento, quando si cambia guida tecnica e gran parte dell’organico. Il Volley Club Leoni festeggia con tutti i suoi tesserati nel giorno dell’ultima gara di campionato contro il giovanissimo Progetto Volley di Gaspare Viselli: prima un’esibizione dell’Under 14 e, poi, le piccole del minivolley in campo insieme alle giocatrici di prima squadra.
Cinque set interminabili con il rammarico per le ragazze di Lillo Mariolo di aver sprecato due set di vantaggio e la possibilità di chiudere al primo posto, assegnato all’Imex Marsala per differenza set. La festa finale con la premiazione gentilmente offerta da Il CentrOOttico di Luigi e Roberto Pisciotta, che ha consegnato un buono sconto del 50%, Glitz&Glamour di Alberto Azzimati, che ha omaggiato le ragazze di un paio di scarpe ciascuna, e infine la dolcissima torta del New Paradise, che non fa mancare mai il suo sostegno nei giorni di festa del Club. Nelle foto di Giulia Savasta tutti i momenti più belli di un 9 aprile 2016 da incorniciare.

[huge_it_gallery id=”45″]