Al momento stai visualizzando DF | Cena promozione da “La Casetta della Nonna”

DF | Cena promozione da “La Casetta della Nonna”

Una pizza, tanti sorrisi e un fiume di allegria. Il ristorante “La Casetta della Nonna”, in via Ingnegneros 68 a Palermo, ha ospitato la cena per la promozione in serie C delle ragazze di Lillo Mariolo, dopo una stagione condotta in testa alla classifica dalla prima giornata insieme all’Imex Marsala e conclusasi il salto di categoria con tre giornate di anticipo.

Una serata spensierata con tutto lo staff del Club al completo: dal presidente Isabella Villante che ha ribadito “la felicità per un risultato di prestigio” al responsabile tecnico Prof Giovanni Savasta, vincente per natura nel sottolineare come “alla vigilia della stagione nessuno poteva immaginare di raggiungere un risultato simile. Quindi, complimenti a tutti per la promozione in Serie C. Il lavoro dell’allenatore Lillo Mariolo e degli altri tecnici del Club, Pippo Gennaro e Piero Pipitone, insieme a quello del direttore sportivo Luca Tutone hanno permesso di riempire di gioia questa stagione di rilancio per l’intero movimento di Piazza Leoni. Non riesco a nascondere un pizzico di rammarico per la mancata vittoria del campionato per un solo set di differenza. Servirà per crescere ancora”. Serata immortalata dagli scatti di Giulia Savasta e dalla camera di Marta Ruggiero.

[huge_it_gallery id=”47″]