Al momento stai visualizzando Il presidente Villante: “Ai playoff per stupire”

Il presidente Villante: “Ai playoff per stupire”

Ci sono momenti in cui bisogna fermarsi e guardare la strada che ci si è lasciati alle spalle. E non certo per suonare un violino alla propria autostima. Ma solo per ricordare a se stessi e a chi ne condivide il percorso i sacrifici necessari per superare le diverse tappe, scalare le montagne e affrontare a velocità e con coraggio le discese più ripide. Così è il presidente del Volley Club Leoni, Isabella Villante, che traccia un primo bilancio della stagione prima della sosta per le vacanze di Pasqua e in vista del rush finale che, salvo clamorosi colpi di scena, vedrà le Leonesse della Serie C disputare i playoff.

Ennesima vittoria e terzo posto in campionato. Bilancio assolutamente positivo sinora. La prestazione contro Capaci è stata giù di tono, ma poteva starci dopo quello che abbiamo vissuto a Trabia. Un entusiasmo contagioso dentro e fuori dal campo che ci ha permesso di prendere lo slancio verso obiettivi ancora più grandi. Le Leonesse sono state strepitose: grande impegno, cuore, passione e allenamenti gestiti al massimo della concentrazione. Abbiamo anche dato un segnale importante per il futuro con l’esordio in prima squadra di una 2002, inserita alla perfezione in un contesto di squadra e gruppo che ci sta dando grandi garanzie per la gestione anche dei prossimi anni. Complimenti a tutto il Club, anche al presidente (dice ridendo, ndc) – e sono convinta che nei playoff saremo in grado di dare spettacolo“.