Al momento stai visualizzando U14F: Diesse Leoni in Final Four

U14F: Diesse Leoni in Final Four

La Diesse Leoni approda alla Final Four del campionato Under 14 Femminile. Dopo aver superato nei Quarti di Finale al Club la PVP Villabate (3-2) e l’ASD Pecoraro (3-0), le Leonesse di Lillo Mariolo giocheranno per la finalissima, sabato 7 aprile, contro la M.I.C. Volley al “Palawinning 3.0” con inizio alle ore 17. L’altra semifinale si giocherà in contemporanea tra la Sabrinella Volley Palermo e il Mondello Santo Canale alla “Salvatore Pomar”. La finalissima, con inizio alle ore 18.00, si giocherà al Palawinning. Seconda partecipazione consecutiva alla Final Four per il Volley Club Leoni. L’anno scorso a Isola delle Femmine la corsa al titolo territoriale si fermò contro il Mondello Santo Canale.