Al momento stai visualizzando U16F | Diesse Leoni in Final Four

U16F | Diesse Leoni in Final Four

La Diesse Leoni di Lillo Mariolo vola in Final Four di Under 16 Femminile. Doppio successo nei Quarti di Finale, giocati al Club Leoni: prima il 3-0 (25-20 / 25-23 / 25-18) sulla GS Volley e, poi, il 3-1 (15-25 / 25-12 / 25-19 / 25-17) contro la Polisportiva Raimondo Lanza Trabia. Le Leonesse incontreranno in semifinale la Sabrinella Volley Palermo di Linda Troiano, venerdì 13 aprile, alle 16:00, nella Palestra Comunale di Isola delle Femmine. Nell’altra semifinale a Cinisi la Snai Capaci di Enza Cataldo contro la Pomaralva di Luis Alvarez. La finale tra le vincenti si giocherà a seguire nell’impianto di Isola delle Femmine.

Per l’occasione fondamentale il supporto sfegatato delle amiche marsigliesi del capitano della Diesse Leoni, Chiara Porretto, che hanno scoperto al Club di amare il volley.