Al momento stai visualizzando CF | Il Volley Club Leoni riparte dalla serie C femminile

CF | Il Volley Club Leoni riparte dalla serie C femminile

Tantissime le novità che il Volley Club Leoni ci riserverà per questa nuova stagione pallavolistica. Iniziamo a scoprirle un po’ per volta.
Lo scorso anno la prima squadra femminile del Club, la DiesseLeoni allenata da Linda Troiano, non è riuscita a mantenere la categoria seppur lottando per evitare la retrocessione in serie D. La società ringrazia l’attuale direttore tecnico del Volley Palermo per l’impegno e il duro lavoro svolto per il Club in questi mesi.
Nonostante l’insuccesso della stagione passata, il Volley Club Leoni, quest’anno, ha tutte le intenzioni di dimostrare di avere le capacità di potere ben figurare sul campo da gioco. Per questo motivo, comunica ufficialmente che la prima squadra femminile disputerà nuovamente il campionato di serie C per la stagione 2018/19, grazie all’acquisizione del titolo sportivo della Polisportiva Barcellona ’95.
Presto scopriremo quale sarà lo staff tecnico e conosceremo i nomi delle prime riconferme e di eventuali nuovi innesti che entreranno a far parte della famiglia del Club Leoni. Senza dubbio, tutto lo staff lavorerà per formare un gruppo coeso e competitivo che, ci auguriamo, possa intrattenervi, emozionarvi e coinvolgervi.